TRATTAMENTI - TUTTI I MASSAGGI

Scegli il massaggio più vicino alla tua voglia di relax e, con ogni trattamento, curi particolari disturbi ed estetismi.

Spazio Relax offre tutte le tecniche di massaggio per trattare disturbi fisici e psichici, inestetismi del corpo o per ottenere, al tempo stesso, benessere e rilassamento duraturi.

  • Massaggio rilassante
  • Massaggio linfodrenante
  • Massaggio anticellulite
  • Massaggio modellante
  • Massaggio ayurvedico
  • Shirodara
  • Yanna massage
  • Bamboo massage
  • Candle massage
  • Stone massage

Massaggio rilassante

Il massaggio rilassante serve ad alleviare la fatica e a distendere la muscolatura, scioglie le zone di tensione del nostro corpo e libera dallo stress.

Massaggio linfodrenante

Il massaggio linfodrenante agisce sulla linfa, il liquido presente nei vasi e negli interstizi dei tessuti, rimettendola in circolazione. Serve come drenante e disintossicante: accelera l’eliminazione dei liquidi trattenuti, le tossine, le scorie e attenua l’inestetismo della pelle “a buccia d’arancia”. È indicato anche per il trattamento dell’acne, delle dermatiti, della couperose, dell’invecchiamento cutaneo, delle smagliature e delle cicatrici.

Massaggio anticellulite

Il massaggio anticellulite stimola il sistema linfatico, circolatorio e nervoso, aiuta la pelle a purificarsi, allarga i pori e stimola la sudorazione. L’aumento della temperatura, dovuto al movimento indotto, mobilita i depositi di grasso sottocutanei, che causano la cellulite.

Massaggio modellante

Il massaggio modellante ha una funzione rivitalizzante del sistema muscolare ed un effetto disintossicante. È l’ideale per tutte le zone del corpo che perdono elasticità e tono come i glutei, le cosce, l’addome e il seno.

Massaggio ayurvedico

Il massaggio ayurvedico prende il nome dall’antica scienza della vita indiana (Ayurveda) e si fonda sulla sua filosofia. Agisce sul corpo, la mente e lo spirito: a livello fisico aiuta a far circolare i fluidi vitali, a eliminare le tossine e mantenere la bellezza del corpo. È indicato per chi vuole prevenire l’invecchiamento estetico e organico, per alleviare dolori muscolari e infiammazioni. A livello psichico il massaggio ayurvedico è avvolgente, rincuorante ed elimina lo stress.

Shirodara

Il massaggio Shirodara è una particolare tecnica ayurvedica, il termine tradotto significa “colata sulla testa”. Si pratica infatti facendo colare sulla fronte dell’olio caldo per circa 30 minuti. Serve a curare i disturbi del sistema nervoso: emicrania, stress e cefalea.

Contattaci per farti consigliare il trattamento più adatto direttamente dai nostri massaggiatori!